L'esperienza di utilizzo VitalDermax

Angelina da Praga provato su di sé l'effetto della crema anti-rughe VitalDermax Intensive. Mi ha detto che da tempo non riusciva a trovare un prodotto adatto, e come ha scoperto VitalDermax. La sua esperienza di utilizzo di fondi sarà interessante per molte donne. Viso – il mio biglietto da visita, ho passato un sacco di riunioni di lavoro, su cui ho bisogno di look perfetto. In generale io sembro più giovane dei suoi anni, non ho cattive abitudini, conduco uno stile di vita attivo, giusto mangio. Sono sposata, questo e ' il mio secondo matrimonio, e il marito più giovane di me di 7 anni. Da parte di questa discretamente, circostanti spesso pensano che ci sono piu ' giovane del marito. Cerco di guardare perfetto a casa e al lavoro, quindi la cura per il viso – questo è il mio lavoro quotidiano.

Sui miei prodotti per la cura della pelle

Angelina da Praga provato su di sé l'effetto della crema anti-rughe VitalDermax

Credo che il segreto della giovinezza della pelle – la sua idratazione e protezione dai raggi uv. La mia pelle sensibile al sole, quindi la protezione stare sempre ho sullo scaffale. Scelgo sempre una crema con SPF, e li uso non solo in estate ma anche in inverno. Fondotinta ho scelto questo principio – tutto solo con SPF. Anche chi non ha la sensibilità alla luce del sole, vale la pena di acquistare una crema con protezione. Essi contribuiscono a prolungare la pelle giovane. Ora in vendita un sacco di soldi, ma perfetto crema per la cura non riuscivo a trovare.

Ho usato diverse creme per la cura contemporaneamente, perché ognuno di loro ha agito solo in una direzione: una ben svolto la funzione di umidificazione, ma mancava la luce ultravioletta, l'altro ha protetto dal sole, ma non riempire le rughe, il terzo ha in sé tutto quello che serve, ma era troppo grassa per la mia pelle. Una volta ho visto la pubblicità VitalDermax in Internet e ho deciso di acquistare questo strumento.

Recensioni su azione di crema erano vere

Secondo le promesse, crema contro le rughe VitalDermax ha in sé tutto quello che mi serve – idratante, levigante rughe, dando elasticità, protezione dai raggi UVA/UVB. Nella composizione sono il collagene e molto ho preferito l'acido ialuronico e un additivo e sotto forma di DNA di salmone. Ho un atteggiamento positivo al consumo di pesce in ogni sua forma, e so che effetto ha l'aspetto. Ho considerato i risultati prima e dopo l'applicazione, sembravano spettacolari. Dopo tre giorni la crema era nelle mie mani.

La crema è piaciuto fin dalla prima applicazione

Il risultato dell'uso di crema VitalDerma Angelina

Mi è piaciuta molto la confezione di crema – e ' stato subito evidente che lo strumento si riferisce alla linea professionale. Un vasetto di crema ha un pratico modulo, è conveniente per memorizzare e scoprire. Il coperchio si chiude ermeticamente, sono calma, che a crema non entra l'aria in eccesso, che può ridurre la sua attività.

Consistenza di una crema piacevole, in misura grassa, la crema si assorbe rapidamente, ma la pelle idrata perfettamente. Come usare la crema, il dettaglio è scritto sulla confezione, come raccomandato dal produttore, ho fatto la pulizia della pelle, e già dopo aver messo lo strumento. La crema mi è piaciuta subito: dopo la prima applicazione la pelle appare più tonica ed elastica. Nella crema usato di alta qualità protezione dai raggi UV, la mia pelle sensibile sentito una volta.

Che tra due settimane la pelle è diventata un aspetto migliore: arriva l'elasticità, la pelle è diventata più densa, sono state levigate piccole rughe e il suo colore è diventato più chiaro. Idratazione si sentiva al 100% - acido ialuronico fatto sentire. Io ho usato la crema VitalDermax nel corso di due mesi, circostanti, come me, ha sottolineato, che la mia faccia si è trasformata. Marito regolarmente diventato farmi i complimenti, e scherzare, che sono in realtà più giovane. Mi è piaciuto l'effetto della crema, ora è il principale mezzo per la cura della mia pelle.