Ringiovanimento del viso – quale metodo scegliere?

Il ringiovanimento del viso

Già dopo i 30 anni la pelle inizia a perdere acido ialuronico e con essa l'acqua. Diminuisce il contenuto in pelle di elastina e collagene. La pelle diventa secca e meno elastica, e poi su di esso appaiono le rughe. Cosa fare, come ripristinare la giovinezza della pelle? Gli esperti cosmetico salone pronta, quali sono i trattamenti più adatti per una o un'altra donna.

Come ringiovanire la pelle del viso

Il ringiovanimento del viso è possibile raggiungere con metodi diversi. Tutti loro possono essere suddivisi in tre gruppi:

  • salute tecniche,
  • trattamenti di bellezza,
  • tecniche di chirurgia plastica.

Al generale benessere metodi includono:

  • una corretta alimentazione,
  • uno stile di vita sano,
  • lo sport, la mancanza di cattive abitudini.

E ' con questo problema di sviluppare il ringiovanimento del viso.

Il picco di moda in interventi di chirurgia plastica del viso è passato: davanti agli occhi di tutti i risultati delle operazioni non riuscite persone famose. Oggi è in piena espansione terapeutico cosmetologia, e le tecniche di significativo impatto sulla pelle senza intervento chirurgico. A tali metodi includono massaggi, mesoterapia, biorivitalizzazione, introduzione iniezione di tossina botulinica, masonite contouring del viso, peeling.

Bucce – semplice ma efficace procedura di ringiovanimento

Nel salone cosmetico usato tutti i tipi di peeling e passano la levigatura della pelle, che rimuovono gli strati superficiali della pelle, stimolando il suo aggiornamento. Aggiornata la pelle sottile si sovrappongono maschera di bellezza e la crema, che vengono assorbiti rapidamente e hanno un azione efficace.

Oggi nei saloni di bellezza è più spesso utilizzato peeling chimico. Si svolge con l'aiuto di fondi, che contengono acidi organici. Per superficie peeling chimici sono utilizzati organici acidi della frutta. Più profonda esfoliazione è possibile raggiungere con l'aiuto di fenolo.

La corretta applicazione di peeling chimico stimola la rigenerazione della pelle, diventa giovane e radiosa, risolti problemi come secchezza, rughe, macchie, cicatrici. Dopo una profonda esfoliazione della pelle è coperta da una crosta, che non è possibile eliminare. Dopo la secessione di crosta di pelle ancora un po ' di tempo di recupero, e quindi diventa più giovane e radiosa.

Ringiovanimento del viso con l'aiuto di mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento della pelle con l'aiuto di microiniezioni. Iniezione fanno per via intradermica molto sottili aghi. Estetista studia con attenzione la condizione della pelle e solo dopo che assegna iniezione di riparazione della pelle cocktail. Nella composizione di cocktail di vitamine, minerali e altre sostanze biologicamente attive, che attivano i processi metabolici e restituiscono alla pelle un aspetto giovanile.

Trattamenti di mesoterapia fanno una volta a settimana. In corso di trattamento, è sufficiente 8 – 15 procedure, a seconda della condizione iniziale della pelle. L'effetto di mesoterapia stabile, la sua durata dipende dalle caratteristiche individuali della pelle.

SPRS-terapia

SPRS-terapia è un moderno un metodo molto efficace per il ringiovanimento del viso. Esso consiste nel fatto che le donne hanno fatto il recinto delle cellule della pelle, dei quali evidenziano i fibroblasti e li crescono in condizioni di laboratorio. I fibroblasti sono cellule della pelle, producendo tali sostanze essenziali, come l'acido ialuronico, elastina e collagene.

Coltivate i fibroblasti attraverso microiniezioni viene iniettato nella pelle sulle zone problematiche del viso. Live in pelle, i fibroblasti stimolano la produzione di nuovi fibroblasti, ringiovanire la pelle. La procedura non è facile, ma ne vale la pena, ringiovanimento della pelle del viso dopo due procedure dura più di due anni.

Biorivitalizzazione è un modo efficace per restituire la giovinezza

Biorivitalizzazione è una delle specie di mesoterapia, in cui la pelle invece di cocktail sono integratori di acido ialuronico. L'acido ialuronico è un componente naturale della pelle che attira a sé l'acqua, perché la pelle diventa più soda, elastica e giovani sotto i nostri occhi.

L'acido ialuronico viene iniettato sotto forma di microiniezioni, entrare in pelle e non solo attira a sé l'acqua, ma e stimola la sintesi di cellule della pelle di un acido ialuronico. Il metodo è molto efficace. Per rivitalizzare la pelle ed eliminare le piccole rughe superficiali, è sufficiente, a volte due procedure con la settimana di pausa. Trattamento di mantenimento si svolge una volta ogni tre mesi.

Masonite possono sostituire circolare lifting

Con questo metodo di filo speciale, imbevuti di sostanze biologicamente attivo una sostanza iniettata nei tessuti molli del viso. Filo supportano il tessuto e per tipo di mesoterapia stimolano la produzione di sostanze che forniscono il ringiovanimento della pelle. Metodo efficace, buono stato della pelle del viso viene mantenuta fino a due anni.

Contouring del viso

Contouring del viso viene effettuata omettendo dei tessuti molli del viso causati da età. Nel luogo dove è notevolmente diminuito il volume dei tessuti molli, con l'aiuto di iniezione iniettare l'acido ialuronico, ripristinando in questo modo, nuotò contorno del viso.

Tecniche di ringiovanimento del viso molto. Quale metodo o più metodi scegliere, può consultare medico-estetista sulla base di esplorare e studiare lo stato della pelle del paziente.